Compila il modulo sottostante ed inviaci i tuoi dati (per poter gestire velocemente ed in modo corretto le tue richieste, è molto importante compilare tutti i campi richiesti, anche quelli non obbligatori)
ATTENZIONE: Tecnosystemi fornisce assistenza tecnica in loco solo per i prodotti presenti nei cataloghi Apply Air (barriere d’aria), Apply.Co (recuperatori di calore) e Galaxy (sistemi multizona). Per tutti gli altri prodotti (es. pompe scarico condensa, strumentistica ecc.) seleziona la voce ‘Reso’)
Il numero seriale è un codice di 8 cifre presente su una targhetta posta dietro ad ogni prodotto Tecnosystemi. Si trova anche sulla prima pagina del manuale d’uso e sull’imballaggio del prodotto acquistato.
Le condizioni di reso si applicano esclusivamente ai nostri rivenditori sulla base delle condizioni contrattuali in essere. Se non sei un rivenditore rivolgiti a chi ti ha venduto il prodotto.
Condizioni generali utili all’avviamento: il sistema ProAir dev’essere alimentato elettricamente, tutti i suoi elementi devono essere installati e tutti gli eventuali cablaggi devono essere realizzati. Inoltre, è necessaria la presenza in cantiere dei tecnici sia elettrici che meccanici che hanno materialmente realizzato l’installazione ed inoltre che l’installazione sia facilmente accessibile (presenza di botola di ispezione).
L’avviamento comprende prove di funzionamento, impostazione elettrica e meccanica del sistema, controllo dei cablaggi realizzati, controllo on/off della centralina, regolazione di eventuale by pass meccanico e messa in funzione del sistema con conseguente rilascio del rapporto di intervento; è escluso tutto quanto non espressamente indicato, il quale verrà conteggiato a parte direttamente dal centro di assistenza interessato.
I servizi di avviamento dovranno essere pagati anticipatamente, rispetto alla prestazione, direttamente al CAT con bonifico sulla base del preziario qui riportato *i*
Le presenti tariffe si intendono valide per un(1) singolo sistema e il totale viene calcolato sulla base del numero di zone (cronotermostati) + il diritto fisso di chiamata + il rimborso km (valore il quale sarà cura del centro assistenza, che riceverà la presente richiesta direttamente da Tecnosystemi).
N.B. Qualora l’installazione preveda due(2) sistemi ProAir, la quota prevista per l’avviamento è da calcolarsi doppia, sempre sulla base del numero di zone (cronotermostati), mentre chiamata e kilometri restano conteggiati singolarmente.
IMPORTANTE: NEL CASO IN CUI, DURANTE L’INTERVENTO, IL CAT RISCONTRI CHE LE CONDIZIONI NECESSARIE SOPRA DESCRITTE, NON SIANO RISPETTATE (ASSENZA DI COMPONENTI/COLLEGAMENTI/BOTOLA ISPETTIVA ECC.), IL CAT STESSO PUÒ RITENERSI SOLLEVATO DALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI AVVIAMENTO, RINVIANDO L’INTERVENTO A DATA DA DESTINARSI (PER LA SECONDA USCITA DOVRANNO ESSERE CORRISPOSTI NUOVAMENTE CHIAMATA E KM). QUANTO SOPRA INDICATO, COMPORTA LA CHIUSURA D’UFFICIO DELLA PRATICA E L’ADDEBITO DEL COSTO TOTALE PREVISTO PER IL SUDDETTO SERVIZIO A CARICO DEL RICHIEDENTE.
Le presenti condizioni generali (le “Condizioni Generali”) regolano la modalità con cui Lei, utilizzatore, potenziale tale o installatore dei prodotti della nostra Società (l’“Utilizzatore”), potrà chiederci supporto, tramite il call center al numero 800 904474 ovvero tramite la compilazione del form sul sito web, in uno dei seguenti ambiti (il “Supporto”):
- scelta dei prodotti della Società;
- modalità di utilizzo dei prodotti della Società;
- settaggio dei prodotti della Società;
- diagnosi su eventuali malfunzionamenti dei prodotti della Società;
- solo per i prodotti Apply.co; Galaxy; Apply Air: i) valutazione dello stato di garanzia (al fine di individuare se la
stessa sia o meno attiva); ii) individuazione e comunicazione delle modalità per l’esercizio della garanzia; iii)
attivazione della garanzia se ricorrono i presupposti, anche mediante intervento dei centri di assistenza
autorizzati nominati responsabili esterni del trattamento;
- indicazione dei centri di assistenza per prodotti con malfunzionamenti non coperti da garanzia;
- individuazione dei centri di assistenza e rivendita più vicini;
- informazioni per attivazione Servizio Avviamento ProAir presso un centro di assistenza.
Il Supporto è gratuito ed accessibile ad ogni Utilizzatore che abbia più di 18 anni.
Resta inteso che, gli eventuali costi richiesti dal centro di assistenza per gli interventi non coperti dalla garanzia legale dovranno essere corrisposti dall’Utilizzatore direttamente al centro di assistenza.
Per la corretta erogazione del Supporto, l’Utilizzatore garantisce che tutti i dati forniti alla nostra Società sono corretti, precisi ed idonei a rendere il supporto richiesto e si assume la responsabilità della correttezza e della veridicità delle informazioni fornite.